L’associazione di promozione sociale Rete Progetti è lieta di annunciarvi un nuovo spettacolo teatrale organizzato dal V Istituto Comprensivo “Donatello” di Padova e dall’associazione Franco Marcolin che opera a favore della ricerca sul cancro. Quest’anno l’associazione ha il grande piacere di avere a Padova la Compagnia della Mosca, già attiva da qualche anno nel Comune di Milano, che rappresenterà uno spettacolo teatrale dal titolo “Assemblea di condominio” liberamente tratto da una esilarante commedia francese in un atto di Gérard Darier.
Lo spettacolo, senza fini di lucro, è a favore dell’Associazione Franco Marcolin e si terrà sabato 17 ottobre 2015 alle ore 21.00 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado “Copernico”, via Cortivo 25, zona Pontevigodarzere, Padova (ampia disponibilità di parcheggio nelle zone limitrofe alla scuola).
La capienza dell’auditorium è di 250 posti, pertanto vi chiediamo di prenotare con largo anticipo scrivendo all’indirizzo mail info@associazionefrancomarcolin.it e specificando il numero dei posti che si intende prenotare.
Lo spettacolo di sabato è stato davvero brillante, divertente. Bravi gli attori. Ottima l’iniziativa.
Peccato la poca pubblicità: pochissimi spettatori del quartiere! grazie a voi che tramite mail mi avete avvisato!!! complimenti, Maddalena