Grande successo per la quarta edizione dell’ormai tradizionale Festa di Primavera di Rete Progetti! Centinaia di persone, famiglie, ragazzi e bambini, si sono radunate presso il Giardino Cortivo nel quartiere Pontevigodarzere di Padova per festeggiare con Rete Progetti e partecipare alle varie iniziative organizzate dai volontari dell’associazione per allietare la giornata.

Tanti bambini e ragazzi si sono alternati nei ben 500 metri del mirabolante percorso di ciclocross, nella competizione di dodgeball, nella corsa coi sacchi, nel laboratorio creativo e nel corso di musica con i djembé. Ottimo successo anche del mercatino dei libri, dell’angolo della dolce merenda, con tanti dolci di tutti i tipi e per tutti i gusti, e del gelato artigianale di Mami.

I fondi raccolti durante l’evento verranno interamente destinati a sostenere il Progetto Vivere Pontevigodarzere, un progetto dedicato alla sistemazione, al rinnovamento e all’utilizzo dello spazio aperto della scuola Copernico che offre un campo da basket, uno da volley, una pista d’atletica e altro spazio che potrà essere destinato ad altre attività sportive.

Rete Progetti ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e vi aspetta alle prossime iniziative!

Di seguito una galleria fotografica della Festa di Primavera 2015.